Diretta Sinner-Djokovic, finale Atp Finals: orario, giorno, dove vederla in tv e streaming

Per l'atto conclusivo del torneo di Torino, il tennista azzurro sfiderà il numero uno del mondo
2 min

TORINO - A distanza di quattro giorni dalla sfida disputata nel Gruppo Verde, Jannik Sinner e Novak Djokovic torneranno nuovamente a sfidarsi nelle Nitto ATP Finals a Torino. Il numero uno derbo e il campione italiano, si sfideranno in finale. Dopo il successo dell'altoatesino, che ha battuto Medvedev in semifinale, Djokovic ha avuto la meglio contro Carlos Alcaraz. Seguiremo la sfida sul nostro sito in diretta testuale.

Finale Sinner-Djokovic Atp Finals: giorno e ora 

La finale del Nitto Atp Finals tra Jannik Sinner e Novak Djokovic si disputerà domenica 19 novembre al Pala Alpitour di Torino, non prima delle ore 18.

Sinner-Djokovic, i precedenti 

Quattro i precedenti tra Jannik Sinner e Novak Djokovic. Il serbo conduce per tre a uno. La prima sfida nei 32esimi a Monte Carlo nel 2021, poi due volte a Wimbledon: nei quarti nel 2022 e in semifinale quest'anno. Nell'ultima gara, disputata quattro giorni fa a Torino, è stato Sinner a vincere.

Sinner-Djokovic, dove vederla in tv e streaming

La finale tra Sinner e Djokovic sarà trasmessa in diretta tv sia su Sky che su Rai 1 (anche se inizialmente era prevista su Rai 2). In streaming su Sky Go e Rai Play. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA