Volley: Sitting Volley – Together Is Better: si può donare fino al 25 novembre

L'iniziativa, lanciata dalla Fipav Lazio domenica 12 sarà presente al PalaBianchini, in occasione del match tra Latina e Modena, con uno stand dedicato
Volley: Sitting Volley – Together Is Better: si può donare fino al 25 novembre

ROMA- Si avvicina la scadenza per raggiungere l’obiettivo di “Sitting Volley – Together Is Better”, il progetto presentato dalla FIPAV Lazio ed accolto dalla Fondazione Vodafone Italia.

« Ringraziamo innanzitutto quanti hanno donato a favore di questo progetto che vuole lanciare una bellissima attività come il sitting vollley », dichiarano Andrea Burlandi e Fabio Camilli, Presidente e Vice Presidente della FIPAV Lazio.

« Il 25 novembre, data di scadenza del progetto, si avvicina e purtroppo non abbiamo raggiunto i risultati sin qui sperati: ci auguriamo di ricevere il sostegno da parte di tutti i tesserati e le società del Lazio, in particolare domenica 12 quando saremo presenti al PalaBianchini, in occasione del match tra Latina e Modena, con uno stand dedicato. Abbiamo bisogno di una concreta collaborazione da parte di tutti e speriamo che i tifosi di Latina rispondano all’appello per sostenere questo importante progetto ».


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA