Elodie Di PatriziElodie, le foto nella vasca idromassaggio con Franceska fanno impazzire i socialLa cantante romana ha pubblicato alcuni scatti dalle vacanze con la ballerina (foto Instagram)
AttualitàLapo Elkann non vive più in Italia: "Ho scelto un posto che mi rende felice"Lapo Elkann ha lasciato l'Italia: "Scelta di vita, qui più sicurezza, equilibrio e qualità"
Mondiali 2026Barbarez: "Se andiamo in vantaggio, parcheggiamo l'autobus"Il ct della Bosnia svela il piano anti-Italia in conferenza stampa.
Mondiali 2026Dzeko: "All'Italia mancano Totti e Del Piero"Alla vigilia della sfida contro gli Azzurri, il capitano della Bosnia non può fare a meno di sottolineare come la nazionale italiana del passato fosse di un altro livello rispetto a quella odierna.
Notizie Ultim'oraIn Germania, l'inflazione a marzo balza al 2,7% per la guerra in IranA febbraio aveva segnato l',1,9%
TV Ottimi ascolti per la domenica stellare di sport su SkyAscolti al top per i trionfi azzurri in F1, Motogp e Tennis
Notizie Ultim'oraIl ciclone del Mediterraneo 'Jolina' visto dai satellitiE' stato un medicane. Le osservazioni hanno migliorato le capacità di previsione
Notizie Ultim'oraDalla Turchia alla Svezia, le altre europee a caccia del MondialeSi decidono gli ultimi 4 posti, Iraq-Bolivia e Congo Giamaica spareggi Fifa
RunningGrande successo per la 2^ edizione della Vertical Race nella CapitaleE' andata in scena domenica 29 marzo la 2^ Vertical Race di Roma
Notizie Ultim'oraMondiali: Dzeko 'l'Italia temeva più il Galles, noi lo abbiamo battuto''Con Dimarco nessun problema, con i social tutto ingigantito'