CalciomercatoInglese: «Napoli? Per ora penso al Chievo, poi si vedrà»L'attaccante tra i marcatori del match con il Bologna: «Voglio chiudere un anno bellissimo»
CalciomercatoCalciomercato Padova, Mazzocco rinnova fino al 2019Prolungamento di una stagione per il centrocampista biancoscudato
Premier LeagueDall'Inghilterra: «Il Manchester City vuole Van Dijk, Alexis Sanchez e Busquets»Il club che sta dominando in Premier è pronto a rinforzarsi ulterioremente già a gennaio
LazioLazio, il Psg pronto a offrire 170 milioni per Milinkovic-SavicI francesi preparano un’offerta choc per il serbo. Mendes il regista dell’affare. Il club biancoceleste fa muro
CalciomercatoEmery: «Voglio che Di Maria e Pastore restino al Psg»Il tecnico si tiene stretti i due giocatori al centro di varie voci di mercato in vista di gennaio: «Tutti vorrebbero giocare ogni partita ma...»
CalciomercatoCalciomercato, De Zerbi avverte Ciciretti: «Gioca solo se è concentrato»L'allenatore: «Ho chiesto alla società un giocatore con le sue stesse qualità. Faccio gli interessi miei, della squadra e della società»
CalciomercatoCalciomercato Spal, Colombarini: «Budget alzato: arrivano i rinforzi»Il patron: «Quello che succederà dal punto di vista tecnico non compete a me, ma chi di dovere se ne sta già occupando»
BolognaSerie A, Donadoni: «Obiettivo riscatto. Verdi? Spero resti a Bologna»Il tecnico sul futuro dell'esterno: «Mi auguro che a gennaio lui possa rimanere, ma cresciamo i giovani anche per delle prospettive economiche»
CalciomercatoMedia inglesi: «Arsenal pronta a offrire 40 milioni per Rugani»Secondo il The Mirror anche il Manchester United ha messo gli occhi sul difensore bianconero
CalciomercatoJuventus, Stefano Sturaro nel mirino del NewcastleIl tecnico Rafa Benitez lo ha messo in cima alla lista presentata ai dirigenti inglesi