L'ex difensore dell'Italia, colpito con una testata dal francese durante la finale di dieci anni fa, torna sull'episodio: «Le mie furono parole stupide. Dissi una frase su sua sorella, ma non insultai la madre perché la mia morì quando ero adolescente e non mi sarei mai permesso. Lui però reagì in maniera sproporzionata»
Secondo l'edizione online del Mirror, dopo aver già lavorato con lui al Southampton e al Feyenoord, il tecnico olandese vorrebbe l'attaccante della Nazionale anche nei toffees. Sulle sue tracce ci sarebbe però anche la Juventus.
E' arrivata la conferma della Corte d'Appello: decisivo il ruolo di procuratore del figlio dell'ex ct azzurro, grande sostenitore della futura Nazionale di Giampiero Ventura
Parere negativo della sezione consultiva della Corte federale in merito al tesseramento dell'ex ct nel ruolo di direttore tecnico. Ruolo incompatibile con l'attività di procuratore sportivo del figlio
Dopo il rigore fallito, piovono offese anche sulla pagina Instagram della fidanzata dell'attaccante azzurro. Lei lo difende: «Sputa sangue per la maglia che indossa»