Talent scout

Jota regala all'Eibar una storica promozione

Trequartista, ventidue anni, in prestito dal Celta, lo spagnolo ha segnato domenica il decimo gol in campionato e ha permesso all'Eibar, club basco, di conquistare la promozione nella Liga per la prima volta nella sua storia.

Calhanoglu, nove gol al debutto in Bundesliga

E’ un centrocampista, ha vent’anni, gioca nell’Amburgo, è nato in Germania ma ha scelto di giocare nella nazionale turca a differenza di Gundogan e Ozil, che hanno le stesse radici di Calhanoglu, rivelazione della seconda parte del campionato tedesco

May, 24 gol e la Coppa alzata con il St. Johnstone

E’ un attaccante, ha ventuno anni e ha vinto la Coppa di Scozia con il St. Johnstone, al suo primo trionfo dopo 130 anni di storia: il piccolo club di Perth ha battuto per 2-0 in finale il Dundee United. E’ titolare nella nazionale scozzese Under 21 del ct Billy Stark.

Simeone jr come il Cholo: che trionfo con il River

Si chiama Giovanni, ha diciotto anni, è un attaccante ed è il figlio del tecnico campione di Spagna con l'Atletico Madrid. Ha già segnato due gol da professionista, ha una clausola di rescissione da 15 milioni di euro e domenica notte ha festeggiato il trentacinquesimo titolo vinto in Argentina dal River Plate, allenato da Ramon Diaz.