Talent scout

Jung, il mediano dell’Amburgo che sfida Ancelotti nel giorno delle 1.000 panchine

Ha ventidue anni, è tedesco, gioca davanti alla difesa accanto al brasiliano Walace ed è diventato uno dei nuovi titolari del tecnico Gisdol, che ha conquistato sedici punti nelle ultime nove giornate e sta provando a evitare la prima retrocessione nella storia dell'Amburgo (ora terz'ultimo). Domani l'esame con il Bayern di Ancelotti, che taglierà il traguardo delle mille panchine in carriera

Bailey, dalla scuola del Genk alla maglia del Bayer Leverkusen

E' un'ala sinistra, ha 19 anni, ha segnato al Sassuolo in Europa League e il club tedesco lo ha appena acquistato per dodici milioni di euro: trattativa chiusa dal ds Rudi Völler. Arriva dal Genk, che ha lanciato tanti talenti: da Ferreira Carrasco (Atletico Madrid) a Courtois (Chelsea), da De Bruyne (Manchester City) a Koulibaly (Napoli) e Milinkovic Savic (Lazio).

Haberer, quanti applausi davanti al Bayern Monaco

E' una mezzala, ma può muoversi anche come trequartista e seconda punta: ha ventidue anni, gioca nel Friburgo e nella nazionale tedesca Under 21. Ha segnato dopo quattro minuti alla squadra di Carlo Ancelotti, che ha poi vinto in rimonta per 2-1 grazie a una doppietta di Robert Lewandowski.