Talent scout

Mauro Junior, che debutto nel Psv

Ala classica, da 4-3-3, diciotto anni, mancino, è il ventiduesimo brasiliano nella storia del club di Eindhoven. E' arrivato in estate dal Desportivo e ha festeggiato la sua prima partita nel campionato olandese con un gol al Venlo.

Vlasic, il colpo da dieci milioni dell’Everton

E' un trequartista che può essere utilizzato anche nel ruolo di ala destra: ha 20 anni, è croato, il tecnico olandese Koeman lo ha scoperto durante una partita di Europa League e lo ha portato in Premier League. Sua sorella Blanka ha vinto due titoli mondiali nel salto in alto.

Issa Diop nei piani dell’Inter

Difensore centrale, 20 anni, gioca nel Tolosa: è francese, fa parte della nazionale Under 21 e ha origini senegalesi. Cinque presenze e un gol in Ligue 1. Il club nerazzurro lo aveva cercato a lungo anche nella scorsa estate

Fariñez, che parate nella sfida con Cavani e Suarez

E' il nuovo talento del Venezuela, ha 19 anni ed è stato il grande protagonista della gara pareggiata giovedì notte con l'Uruguay (0-0). Gioca nel Caracas, si svincola nel 2018 e si è messo in luce anche nell'ultimo Mondiale Under 20, perso in finale dalla sua nazionale contro l'Inghilterra.