Centrocampista, 20 anni, inglese, primo giocatore del Bournemouth a essere stato convocato nella nazionale maggiore. E' arrivato nel 2016 dal Leeds di Cellino
Fa parte della nazionale marocchina, ha 25 anni ed è uno dei punti di riferimento della squadra che si prepara alla fase finale del Mondiale per club, in programma dal 6 dicembre negli Emirati Arabi.
E' un centrocampista, ha vinto in India la medaglia d'oro con la nazionale inglese e gioca nei baby del Manchester City. Ha stregato Guardiola durante la tournée estiva negli Stati Uniti e ora il tecnico spagnolo è pronto a farlo debuttare in Premier League.
Svedese, origini macedoni, 21 anni, è uno dei centrocampisti più promettenti del calcio scandinavo. E' stato a un passo dalla convocazione del ct Andersson per lo spareggio con l'Italia.
Ha 21 anni ed è il mediano-regista della squadra di Renato Portaluppi, ex ala della Roma di Liedholm e ora allenatore del club di Porto Alegre, che il 22 novembre affronterà il Lanus nella finale d'andata della Champions League del Sudamerica. Ha rinnovato da poco il suo contratto fino al 2021. Dai blitz del Manchester United alla possibile convocazione nel Brasile di Tite: Arthur è uno dei segreti del Gremio.
Centravanti, diciassette anni, capocanoniere nel torneo che si è svolto in India con otto reti in sei partite: gioca nei baby del Liverpool, che lo ha soffiato al Chelsea. Klopp prepara il suo debutto in Premier League.
Spagnolo, 24 anni, corsa e idee, è uno dei gioielli del piccolo club catalano che ha battuto nell'ultima giornata il Real Madrid e che appartiene a livello azionario allo sceicco del Manchester City e al fratello di Pep Guardiola
Mezzala o trequartista, 24 anni, brasiiano, ex Juve Primavera, si sta facendo largo nella Liga: il piccolo club della periferia di Madrid è quinto in classifica e ha la migliore difesa del campionato (3 gol subiti come il Barcellona)
Diciotto anni, centravanti, passaporto inglese e origini ghanesi: è stato il grande protagonista della sfida vinta in rimonta per 2-1 dalla squadra di Wenger contro il Norwich in Coppa di Lega