Ala destra, 18 anni, argentino, è il nuovo tesoro del club di Avellaneda, che ha appena vinto la "Copa Sudamericana", l'equivalente dell'Europa League.
Terzino destro, 19 anni, marocchino, nove presenze nel Real Madrid dei fenomeni: un gol nella Liga (al Siviglia) e una partita da applausi nella semifinale del Mondiale per club
Mediano-regista, 20 anni, titolare nella squadra allenata da Genesio. E' uno dei talenti della Francia Under 21. Ha un contratto fino al 2022 e costa già dieci milioni di euro.
E' un centravanti, ha 23 anni, è brasiliano e sta trascinando il club inglese (controllato da un gruppo finanziario di Shanghai) verso la promozione in Premier.
Esterno o mezzapunta, 20 anni, spagnolo, nazionale Under 21, viene considerato l'erede di David Silva: è una delle chiavi della scalata del Valencia, secondo dietro al Barça con 30 punti dopo 12 giornate, migliore partenza in campionato nella storia del club
Ala destra, inglese, classe 2000, è arrivato in estate dal Manchester City in cambio di otto milioni di sterline. E' il nuovo gioiello del club giallonero, che non vince in campionato dal 30 settembre.