E' un centrale, ha 25 anni, gioca nella nazionale paraguaiana ed è soprannominato "el General". Con il club brasiliano ha appena vinto il campionato Paulista.
Ha 24 anni, ha segnato 33 gol nella Jupiler League e gioca nell'Oss, che rischia di perderlo da svincolato tra dodici mesi. Sette doppiette e tre triplette nell'ultimo campionato. Ha il passaporto olandese e in passato ha giocato nel vivaio dell'Ajax. Il suo procuratore è Raiola.
E' croato, ha 22 anni, gioca nel Celtic e ha già vinto cinque titoli: due con il club scozzese e tre con la Dinamo Zagabria. Ha un contratto fino al 2020: è stato richiesto dal Newcastle di Rafa Benitez e dal Lipsia.
Può giocare nel ruolo di mezzala o di regista: qualità, geometrie, pressing. Ha 20 anni e ha appena rinnovato il contratto fino al 2022: proviene dallo stesso settore giovanile in cui sono cresciuti Prosinecki, Boban, Modric e Mandzukic.
E' un centravanti polacco, ha 20 anni, ha segnato 9 gol in campionato e sarà uno degli osservati speciali nel prossimo Europeo Under 21, che comincerà venerdì 16 giugno. Ha il contratto in scadenza nel 2018.
Ha vent'anni e gioca nell'Helsinki, in Finlandia: ha segnato 49 gol tra coppe e campionato, il club scozzese lo sta acquistando in cambio di un milione di sterline
E' senegalese, ha 24 anni e ha segnato 8 gol in Ligue 1 nell'ultima stagione. Fa parte del gruppo della nazionale e ha partecipato alla Coppa d'Africa. Nel 2016 aveva vinto il titolo di capocannoniere nella serie B francese: 21 gol con la maglia del Clermont.
Dopo Dolberg, rivelazione dell'ultima stagione (23 gol tra coppe e campionato olandese), ecco il trequartista del Copenaghen: ha 17 anni, è costato tre milioni e mezzo di euro ed è stato scoperto da John Steen Olsen, lo stesso talent-scout che aveva già portato Ibrahimovic all'Ajax.
E' un'ala, ha 21 anni, gioca nell'Osasuna e ha una clausola di rescissione da 9 milioni di euro. Un gol e 7 assist nell'ultimo campionato, viene seguito anche dall'Athletic Bilbao. In caso di emergenza può essere utilizzato nel ruolo di terzino.