E' un centrale, ha 24 anni, è tedesco e porta la fascia di capitano nel club biancorosso, secondo in Bundesliga e a un passo dalla storica qualificazione in Champions League, dopo la promozione conquistata nella scorsa stagione. Ha il contratto in scadenza nel 2019.
Esterno destro, 27 anni, scozzese, undici gol in Championship: è uno dei leader scelti dal tecnico spagnolo, che ha un ingaggio di sei milioni e mezzo di euro a stagione.
Corsa, geometrie e pressing: sabato sera ha fatto soffrire i rivali della Juve in Champions. Ha ventisei anni, è il leader della squadra allenata da Michel, ex bandiera del Real Madrid.
E' un attaccante, ha 19 anni, gioca nel Brasile Under 20 e viene considerato uno dei giovani più promettenti: nell'ultimo campionato ha deciso il derby con il Flamengo. Ha un contratto fino al 2020.
E' un centravanti, ha 20 anni, ha giocato sei partite in Bundesliga e ha segnato un gol al Bayer Leverkusen. I suoi idoli? Zlatan Ibrahimovic e Robin Van Persie
Mediano-regista, 22 anni, guineano, sei gol e otto assist in Bundesliga con il Lipsia, tra gli stranieri è la grande sorpresa del campionato. Viene seguito da Ancelotti e dal Manchester City. E il direttore sportivo Rangnick alimenta l'asta: «Keïta? Non lo scambierei con Paul Pogba»
Ventidue anni, mezzala, tre gol nella Repubblica Ceca: è l'ultima scoperta della famiglia Pozzo. E' mancino, è costato tre milioni di euro e sbarcherà a Udine in estate.
Difensore centrale, 22 anni, colombiano, sbarcherà in Spagna alla fine di dicembre del 2017 dopo aver giocato la Coppa Libertadores con il club di San Paolo, che ha già salutato - dopo il titolo vinto nel "Brasileirão" - il gioiello Gabriel Jesus e il tecnico Cuca. E' costato 9 milioni di euro.