Ha 19 anni, è senegalese come il laziale e in Ligue 1 ha catturato l'interesse anche del Paris Saint Germain e del Monaco. Cinque gol, cinque assist e un contratto fino al 2021
Gioca sulla fascia sinistra, ha 23 anni e si è fatto apprezzare nel Nizza di Balotelli, che ha chiuso il campionato francese al terzo posto e si è qualificato per il preliminare di Champions. Ha già trovato un'intesa per cinque stagioni con l'Inter, che adesso tratta con il Nizza. Nel suo ruolo è stato la rivelazione della Ligue 1
E' una mezzala, ha 25 anni e ha regalato il sesto titolo consecutivo al club di Glasgow, che ha chiuso la Premiership senza sconfitte, eguagliando uno storico primato dei Rangers che in Scozia resisteva dal 1899.
E' una mezzala, ha 17 anni, ha segnato quattro gol in Bundesliga e per il suo cartellino si è già aperta l'asta. Voti brillanti a scuola e applausi in Bundesliga: ecco la storia del talento che ha stregato i tedeschi.
E' un centravanti, ha 20 anni, è una delle promesse del calcio uruguaiano: dieci gol nel Torneo di Apertura, ora lo aspetta la Liga. Era stato seguito anche dall'Udinese.
E' una mezzapunta e ha trascinato il club di Rotterdam con 14 gol e 10 assist. Ha un contratto in scadenza nel 2018 e piace in Premier League: c'è l'Everton in prima fila.
Ha 16 anni, gioca nel Flamengo ed è costato 37 milioni e mezzo di euro al club di Florentino Perez, che ha battuto la concorrenza del Barcellona e lo farà arrivare in Spagna nell'estate del 2018: ha vinto il Sudamericano Under 17 con il Brasile ed è stato il capocannoniere del torneo con 7 gol.
Ha 17 anni, gioca nel ruolo di ala destra come il padre, che adesso allena il Nantes: 5 gol nel campionato Juniores e la convocazione nel Portogallo baby
E' un centravanti, ha 19 anni, ha già debuttato nella squadra di Leonardo Jardim e viene seguito dal club di Mourinho: 6 gol nella Youth League e tre presenze in Ligue 1. E' una delle scoperte di Jardim, pronto a regalare il titolo al Monaco a distanza di 17 anni dall'ultimo trionfo.
Difensore, 20 anni, passaporto argentino, è la grande novità della squadra allenata da Gallardo, che ha ipotecato la qualificazione agli ottavi della Champions League del Sudamerica.