E' tedesco e ha origini turche: è nato nel 1997 e vanta già quindici presenze in Bundesliga. Visione di gioco, pressing, lancio lungo: ha un contratto fino al 2018.
E' turco, ha 19 anni, è cresciuto nel Bursaspor ed è stato acquistato nel 2015 dal club inglese che lo ha fatto crescere nel Genk, nel Nac Breda e dalla scorsa estate nel Twente. Ha un contratto con il City di Pep Guardiola fino al 2019.
E' un centravanti, ha 23 anni, è nato nella Repubblica del Ciad, ma il club francese lo ha scoperto in Gabon nel 2015. Il Montpellier lo ha acquistato per 75.000 euro: Ninga ha segnato sette gol nello scorso campionato francese e nell'ultimo turno di Ligue 1 ha realizzato una tripletta contro il Dijon.
E' un centrocampista, è nato a Dakar, ha 19 anni, gioca nel Celta e ha il doppio passaporto. Compagno di Pepito Rossi, è una delle scoperte della Liga. E ha già firmato un contratto fino al 2020
E' una mezzala, ha 21 anni, è arrivato in estate dal Lens (Ligue 2) ed è costato cinque milioni di euro. Ha trovato subito un'intesa perfetta con Supermario e domenica ha costruito il gol dell'ex milanista contro il Lorient. Aspetta la prima convocazione nella nazionale francese Under 21.
Ha 23 anni, è tedesco, è uno dei difensori più interessanti del campionato e ha un contratto fino al 2021 con il Colonia, che ha bloccato sabato pomeriggio la corsa del Bayern Monaco (1-1) e ha la seconda difesa meno battuta del torneo (3 gol subiti).
Ha diciannove anni, è una mezzapunta, è mancino e gioca nel club guidato dal presidente Veron e allenato da Vivas, ex terzino dell'Inter. Primo posto in campionato, dodici punti in quattro giornate, una partenza nel segno del baby argentino, subito in gol contro il Tigre.
Ha 23 anni, è un regista-mediano, è arrivato a gennaio da svincolato ed è diventato subito uno dei leader della squadra di Rio de Janeiro, che può tornare a vincere il titolo dopo sette anni con un tecnico quasi debuttante in panchina (Zé Ricardo) e l'ex juventino Diego come trequartista.
E' un mediano-regista, ha 21 anni e ha segnato venerdì sera contro i campioni in carica, sconfitti per la seconda volta in sette giornate di Ligue 1. Una prova da applausi davanti a Rabiot, Krychowiak e Matuidi.
E' un esterno da 4-2-3-1, ha 24 anni, è mancino, durante il mercato estivo è passato in prestito dal Watford di Pozzo al club di Rotterdam, primo in Eredivisie con 18 punti in 6 partite e protagonista in Europa League grazie alla vittoria contro il Manchester United.