Talent scout

Nandez, il Peñarol apre l'asta: c'è anche l'Udinese

E' un centrocampista uruguaiano, ha 20 anni, piace al club friulano, al Malaga, al Siviglia e al Boca Juniors. Ha vinto il titolo con il club di Montevideo e rientra nei piani del ct Tabarez, che dopo la deludente avventura in Coppa America sta già progettando l'assalto al Mondiale del 2018.

Iwobi, l’Arsenal lancia il nigeriano e aspetta di chiudere per Lacazette

E' un'ala sinistra, ha vent'anni, è cresciuto nel vivaio del club londinese: tredici presenze e due gol nello scorso campionato, dribbling e applausi. Wenger è pronto a scommettere sulla sua ascesa: Iwobi potrebbe giocare presto anche vicino al centravanti Lacazette, che l'Arsenal è pronto a prendere dall'Olympique Lione versando i quaranta milioni di euro della clausola di rescissione.

Ikoné, dal sogno della Juve al Paris Saint Germain di Emery

Il talento francese, diciotto anni, attaccante esterno, ha firmato con il club degli sceicchi fino al 2019 dopo essere stato a un passo dai bianconeri. Andrà in ritiro con la squadra del tecnico basco, che verrà presentato al Parco dei Principi lunedì pomeriggio (ore 15) insieme con Ben Arfa, preso dal Psg a parametro zero.