Talent scout

Augustin, a lezione da Ibra: il Psg lo blocca fino al 2018

E' un attaccante, ha 18 anni, è francese e il tecnico Blanc lo ha promosso in prima squadra. Ha segnato un gol in Ligue 1 contro il Troyes. Decisivo nella Youth League: sei presenze e quattro reti, adesso nei quarti sfiderà la Roma. E' stato scoperto dagli osservatori del Psg nel centro di formazione "Boulogne-Billancourt".

Rashford, quel record soffiato a George Best

Ha diciotto anni, è un attaccante ed è il nuovo tesoro del Manchester United: con i due gol al Midtjylland è diventato il più giovane marcatore dei Red Devils in Europa, sfilando il primato a Best, ma Rashford si è presentato con una doppietta anche in Premier League in occasione del debutto contro l'Arsenal. Per lui è pronto un contratto fino al 2021. E il City si pente: in passato lo aveva bocciato dopo un provino.

Onuachu lancia il Midtjylland: lezione al Manchester United

E' un centravanti, ha 21 anni, è alto due metri e 02, è nigeriano e ha realizzato il gol della vittoria (2-1) nella gara d'andata dei sedicesimi di Europa League. In Danimarca è diventato un eroe, è la seconda volta nella storia che un club danese batte i Red Devils. E il destino di Van Gaal è ormai segnato...

Ochs, dal campionato Under 19 a un posto da titolare in Bundesliga

E' un'ala sinistra, ha 18 anni, è tedesco e ha trovato spazio nell'Hoffenheim dopo il recente ribaltone in panchina: dalle dimissioni dell'olandese Stevens all'arrivo di Nagelsmann, 28 anni, diventato l'allenatore più giovane nella storia della Bundesliga. Ochs è uno dei baby più promettenti in Germania: gioca nella nazionale Under 19.

Kaptoum, che storia: Eto’o lo ha portato al Barcellona

Il centrocampista, 19 anni, è nato in Camerun e ha iniziato a giocare nella squadra della Fondazione guidata dall'ex interista, prima di entrare nelle giovanili del club catalano. Il suo gol al Valencia (1-1), in Coppa del Re, ha regalato alla squadra di Luis Enrique il nuovo record di imbattibilità: 29 partite senza ko. Il suo procuratore è Ivan De la Peña.