Ha ventiquattro anni, è svizzero e ha soffiato il posto di titolare a Weidenfeller: è arrivato in estate dal Friburgo ed è stato subito promosso dal tecnico Tuchel.
E’ un centrocampista, ha vent’anni, gioca nella squadra di Koeman e nella nazionale inglese Under 21. E’ uno dei giovani più richiesti in Premier, ma ha appena firmato un contratto fino al 2020.
E’ un centravanti, ha 23 anni, è francese e gioca nel Caen: è stato lui, sabato sera, a firmare il ko dell’Olympique al debutto in Ligue 1 e a segnare la fine del rapporto tra il tecnico argentino e il suo club.
E’ un terzino sinistro, ha ventidue anni, è nato in Germania ma ha il passaporto ghanese. E’ stato uno dei protagonisti del brillante debutto di Ranieri sulla panchina del Leicester, che ha battuto per 4-2 il Sunderland dell’ex ct olandese Advocaat.
L’attaccante argentino, 22 anni, è stato acquistato un mese fa dal club di Buenos Aires. Ha conquistato i suoi nuovi tifosi segnando un gol nella seminale con il Club Guaranì e un altro nella finale di ritorno contro il Tigres. I dirigenti lo hanno blindato fino al 2018.
E’ un’ala destra, ha ventuno anni, è portoghese e ha segnato un gol nel preliminare di Champions League contro lo Young Boys. E’ cresciuto nel Benfica e nell’ultima stagione ha giocato in prestito al Deportivo La Coruña. Il Monaco lo ha preso per sostituire Ferreira Carrasco, ceduto all’Atletico Madrid.
E’ un centrocampista olandese, ha vent’anni e viene considerato uno dei migliori talenti della Eredivisie. Ha vinto il campionato e la Supercoppa con il club di Eindhoven.
Ha ventitré anni, è belga, è cresciuto nel Genk (insieme con De Bruyne) ed è la nuova scoperta del Wolfsburg: è stato decisivo nella sfida vinta ai rigori contro il Bayern Monaco.
E’ un terzino sinistro, ha ventuno anni e gioca nell’Olympique Marsiglia. Presto debutterà nella nazionale francese di Deschamps. Ha un contratto che scade nel 2017.