Gioca sulla fascia destra, è portoghese, ha quasi 22 anni ed è diventato titolare in questa stagione. Ha un contratto fino a 2021 e una clausola da 45 milioni di euro.
Trequartista nel 4-3-1-2 o esterno nel 4-3-3: ha vent’anni, è cresciuto nel Nacional e ha giocando la sua prima partita da titiolare firmando una doppietta contro l’Ajax. E’ costato sette milioni di euro e si è legato al club di Eindhoven fino al 2020.
E’ un trequartista, è mancino e gioca nel Gremio: a farlo esordire è stato l’ex ct brasiliano Felipe Scolari, che nel frattempo si è trasferito in Cina per allenare il Guangzhou Evergrande. Viene seguito da tempo dagli osservatori di Louis Van Gaal.
E’ un’ala, gioca quasi sempre a sinistra, ha diciannove anni ed è stato scoperto da Rudi Völler, che lo ha preso dal Wolfsburg nel 2014 in cambio di 350.000 euro: ora Brandt vale quasi otto milioni.
Ha ventidue anni, è francese ed è sbarcato in Spagna con la formula del prestito: titolare nella nazionale Under 21, è stato scoperto da Leonardo e lanciato da Ancelotti. Ieri è stato convocato per la prima volta dal ct Deschamps.
E’ una mezzala, ha diciotto anni ed è considerato il “bambino d’oro" del Benfica, primo nel gruppo C di Champions League: mercoledì sera ha firmato la vittoria contro la squadra di Simeone ed è diventato il più giovane giocatore portoghese ad aver segnato in questo torneo.
Ha diciannove anni, è un centrocampista, ha vinto la Youth League (la Champions giovanile) con il Chelsea e ora è stato inserito a tempo pieno in prima squadra. Abramovich lo sta blindando: l’attuale contratto di Loftus-Cheek scade nel 2017.
Si chiama Adam, è un attaccante, è irlandese e gioca nell’Aberdeen, primo in classifica con 24 punti dopo otto giornate nel campionato scozzese. Ha segnato sei gol e nella scorsa stagione ha vinto il titolo di capocannoniere con 18 reti. Ha ventisette anni e ha un contratto fino al 2018. In passato, nello Swindon Town, è stato allenato da Paolo Di Canio.
E’ un difensore centrale, ha 23 anni e si è distinto nella gara vinta (2-1) sul campo del Siviglia. Ha giocato in tutte le nazionali giovanili della Spagna. Ha un contratto fino al 2017.
E’ un trequartista, ha 23 anni, gioca nel Mainz e viene paragonato al tedesco dell’Arsenal. Nell’ultimo turno di campionato ha segnato tre gol contro l’Hoffenheim. Ha origini turche, ma è nato in Germania, ha un contratto fino al 2018 e ha scelto lo zio come procuratore.