Talent scout

Brown, il Chelsea investe sui giovani

Brown, il Chelsea investe sui giovani

E’ una mezzapunta, ha diciotto anni e ha vinto con il club londinese la Youth League, la Champions Under 20, segnando quattro gol (una doppietta nella finale con lo Shakhtar Donetsk). Cresciuto nel West Bromwich Albion, è arrivato al Chelsea nel 2013 e ora sta prolungando il suo contratto in scadenza nel 2016.

Willems, si muove il Manchester United

E’ un terzino sinistro, ha ventuno anni, ha appena vinto il campionato con il Psv Eindhoven ed è titolare nella nazionale olandese di Hiddink. In questa stagione ha firmato dodici assist. Van Gaal lavora per portarlo in Premier League.

Barnes, gol al City e regalo a Mourinho

E’ un attaccante, ha 25 anni, gioca nel neo-promosso Burnley e ha segnato tre reti nelle ultime quattro giornate di campionato. Inglese naturalizzato austriaco, Barnes è alla prima esperienza in Premier League.

Meunier, il terzino seguito dal Napoli

Gioca nel Bruges, sulla fascia destra, ha ventitré anni, è belga e il suo contratto scade nel 2016. Piace anche al Borussia Mönchengladbach e allo Schalke. Fa parte della nazionale di Wilmots.

De Bruyne, che asta tra il Psg e il City

Il centrocampista belga, 23 anni, ha un contratto fino al 2019 con il Wolfsburg: ha segnato tre gol in Bundesliga ed è il giocatore che ha firmato più assist (dieci) nel campionato tedesco. Blanc spinge per portarlo a Parigi, ma deve superare la concorrenza del club inglese.