E’ un attaccante esterno, ha 23 anni, è olandese ed è stato acquistato nella scorsa estate dallo Spartak Mosca. Ha un contratto fino al 2018 e viene seguito dal tecnico del Manchester United.
E’ una mezzapunta, ha diciotto anni e ha vinto con il club londinese la Youth League, la Champions Under 20, segnando quattro gol (una doppietta nella finale con lo Shakhtar Donetsk). Cresciuto nel West Bromwich Albion, è arrivato al Chelsea nel 2013 e ora sta prolungando il suo contratto in scadenza nel 2016.
E’ un terzino sinistro, ha ventuno anni, ha appena vinto il campionato con il Psv Eindhoven ed è titolare nella nazionale olandese di Hiddink. In questa stagione ha firmato dodici assist. Van Gaal lavora per portarlo in Premier League.
E’ un attaccante, ha 25 anni, gioca nel neo-promosso Burnley e ha segnato tre reti nelle ultime quattro giornate di campionato. Inglese naturalizzato austriaco, Barnes è alla prima esperienza in Premier League.
Gioca nel Bruges, sulla fascia destra, ha ventitré anni, è belga e il suo contratto scade nel 2016. Piace anche al Borussia Mönchengladbach e allo Schalke. Fa parte della nazionale di Wilmots.
Il centrocampista belga, 23 anni, ha un contratto fino al 2019 con il Wolfsburg: ha segnato tre gol in Bundesliga ed è il giocatore che ha firmato più assist (dieci) nel campionato tedesco. Blanc spinge per portarlo a Parigi, ma deve superare la concorrenza del club inglese.
Ha diciotto anni, è un centrocampista e si è messo in luce nel Manchester United Under 21. E’ pronto a debuttare in Premier League: oggi è andato in panchina in occasione della gara vinta per 3-1 con il Newcastle.
Ha diciotto anni, è un attaccante esterno, è mancino e ha segnato 8 gol nell’ultimo campionato brasiliano. Ha un contratto fino al 2019 e una clausola di rescissione da 50 milioni di euro.
E’ un centravanti, ha 25 anni, gioca nel Queens Park Rangers e nella classifica dei cannonieri è terzo alle spalle di Aguero (14 reti) e di Diego Costa (12). Ha un contratto che scade nel 2016 e viene seguito dal ct Hodgson.
Olandese, difensore centrale, è alto un metro e 93, ha 23 anni e gioca nel Celtic, che affronterà la squadra di Mancini nei sedicesimi di Europa League (il 19 febbraio l’andata a Glasgow).