Endika Buján è un attaccante dell'Athletic Bilbao che non ha ancora preso parte a nessuna delle 18 gare che la sua compagine ha disputato finora in LaLiga nel 2025/2026.
La prossima partita per l'Athletic Bilbao sarà una trasferta contro l'Osasuna, il 3 gennaio.
Buján ha giocato 24 partite di Primera División RFEF e LaLiga nell'ultima stagione con l'Athletic Bilbao (1) e Athletic Club II (23), gare in cui ha segnato 2 gol.
Prima di arrivare a vestire la maglia dell'Athletic Bilbao nel febbraio 2025, l'attaccante ha collezionato 39 presenze in campionato con Athletic Club II, per un totale di 2 gol.
Buján ha fatto il suo esordio in campionato con l'Athletic Bilbao l'8 febbraio 2025 come subentrato contro il Girona all'età di 22 anni e 23 giorni. Quella partita rimane l'unica per Buján in LaLiga.