Ezequiél Fernández, centrocampista del Bayer Leverkusen, ha collezionato 5 presenze, per un totale di 298 minuti. É stato scelto nell'11 iniziale in 3 partite su 12 giornate ed è entrato dalla panchina 2 volte.
Fernández ha giocato la sua ultima partita il 26 ottobre, con il Bayer Leverkusen: una vittoria per 2-0 contro il Friburgo, in cui ha giocato 67 minuti. Ha ricevuto 1 cartellino rosso.
Nella prossima partita di Bundesliga, il 6 dicembre, il Bayer Leverkusen dovrà giocare una trasferta contro l'Augsburg.
Fernández ha giocato 45 partite di Saudi League e Liga Profesional Argentina nell'ultima stagione con Al Qadsiah (32) e il Boca Juniors (13), gare in cui ha realizzato 3 gol e fornito 4 passaggi vincenti.
Fernández ha iniziato la sua esperienza con il Bayer Leverkusen nel settembre 2025, mentre prima giocava con Al Qadsiah, con cui ha collezionato 32 presenze in campionato, con 1 gol e 3 assist.
A 23 anni e 49 giorni, Fernández ha debuttato in Bundesliga, il 12 settembre 2025 con il Bayer Leverkusen, con il centrocampista allontanato dall'arbitro nella sua prima presenza nella competizione, contro l'Eintracht Francoforte. In totale, nella sua carriera in Bundesliga, ha collezionato 5 partite, senza gol e senza assist.