Il portiere del Bayer Leverkusen Mark Flekken è sceso in campo nella maggior parte delle partite del suo club in Bundesliga nel 2025/2026, avendo collezionato 17 presenze, per un totale di 1500 minuti. É partito titolare in tutte le 17 presenze, su 21 giornate.
Flekken ha collezionato la sua ultima presenza il 17 gennaio, con il Bayer Leverkusen: una sconfitta per 1-0 contro l'Hoffenheim, in cui ha giocato 60 minuti. Ha mantenuto 4 volte la porta inviolata in questa stagione.
La trasferta contro l'Union Berlino, il 21 febbraio, sarà la prossima sfida di Bundesliga per il Bayer Leverkusen.
Flekken ha giocato 37 partite di Premier League nell'ultima stagione con il Brentford, gare in cui ha mantenuto 7 volte la porta inviolata.
Il portiere ha iniziato la sua esperienza con il Bayer Leverkusen nel giugno 2025, mentre prima giocava con il Brentford, con cui ha collezionato 74 presenze in campionato.
Ha fatto il suo esordio in Bundesliga con il suo club attuale, il Bayer Leverkusen, durante la partita contro l'Hoffenheim il 23 agosto 2025, ma il suo primo incontro nella competizione è stato il 18 maggio 2019 mentre giocava con il Friburgo nella partita contro il Norimberga, all'età di 25 anni e 339 giorni. In generale, in Bundesliga, il portiere ha collezionato 97 presenze, avendo ottenuto finora 30 clean sheet.