Joël Veltman è un difensore del Brighton che ha giocato nella maggior parte delle partite del club in Premier League nel 2025/2026, avendo collezionato 7 presenze, per un totale di 347 minuti. É stato scelto nell'11 iniziale in 4 presenze su 13 giornate ed è entrato 3 volte.
Veltman ha giocato la sua ultima partita il 30 novembre, con il Brighton: una vittoria per 2-0 contro il Nottingham Forest, in cui ha giocato solamente 6 minuti.
Nella prossima partita di Premier League, il 3 dicembre, il Brighton dovrà giocare una gara casalinga contro l'Aston Villa.
Veltman ha giocato 21 partite di Premier League nell'ultima stagione con il Brighton.
Veltman è passato a giocare con il Brighton nel luglio 2020, mentre prima giocava con l'Ajax, con cui ha collezionato 179 presenze in campionato, con 10 gol e 11 assist.
Il 3 ottobre 2020 Veltman ha debuttato in Premier League, all'età di 28 anni e 261 giorni contro l'Everton. In totale, nella sua carriera in Premier League, ha collezionato 148 partite, con 4 gol e 4 assist.