Portiere
Destro
Jason Steele è un portiere del Brighton che ha collezionato 3 presenze, per un totale di 270 minuti. È stato scelto nell'11 iniziale in tutte le 3 presenze su 25 giornate.
L'ultima presenza del portiere in campionato è stata il 15 marzo, partita in cui ha giocato 90 minuti con la maglia del Brighton contro il Crystal Palace, e in cui è riuscito a mantenere la porta inviolata nella vittoria per 1-0. Ha mantenuto 2 volte la porta inviolata in questa stagione.
Il Brighton è attualmente al 7° posto in classifica, con 42 punti, e nella prossima partita di Premier League, il 19 marzo, dovrà giocare una gara casalinga contro il Manchester United.
Nell'ultima stagione con il Brighton in Premier League Steele ha collezionato 1 presenza.
Il portiere è passato a giocare con il Brighton nel luglio 2018, mentre prima giocava con il Sunderland, con cui ha collezionato 15 presenze in campionato.
Ha fatto il suo esordio in Premier League con il Brighton il 20 novembre 2021, come titolare, contro l'Aston Villa a 31 anni e 94 giorni. Conta in totale 4 gare nella competizione, in cui ha ottenuto 2 clean sheet.
Partite
0
Minuti
0
Gol subiti
0
Parate
0
Passaggi riusciti
0%
Duelli vinti
0%
Falli fatti
0
Falli subiti
0
Cartellini gialli
0
Cartellini rossi
0