Lewis Dobbin è un attaccante del Preston North End che è sceso in campo nella maggior parte delle partite della sua squadra in Championship nel 2025/2026, avendo collezionato 14 presenze, per un totale di 826 minuti. É partito titolare in 11 di queste presenze, su 18 giornate, ed è entrato a gara in corso 3 volte.
L'ultima presenza di Dobbin risale al 29 novembre, contro lo Sheffield Wednesday. In quella gara ha realizzato un gol e fornito un assist in una vittoria per 3-2. Ha fornito almeno un assist in tutte le sue ultime 3 partite di Championship. L'attaccante ha segnato 4 gol in questo campionato, mentre si posiziona al 5° posto, sempre a pari merito, per assist in Championship in questo campionato, avendo fornito 5 passaggi vincenti.
Il primo gol di Dobbin in questo campionato è arrivato contro il Middlesbrough nel pareggio 2-2 il 13 settembre.
La prossima gara per il Preston sarà una partita casalinga contro Wrexham, il 6 dicembre.
Dobbin ha giocato 27 partite di Championship nell'ultima stagione con il West Bromwich Albion (17) e il Norwich (10), gare in cui ha segnato 2 gol.
L'attaccante ha iniziato la sua esperienza in prestito con il Preston nell'agosto 2025. In precedenza giocava per l'Aston Villa, per cui non ha collezionato alcuna presenza in campionato, mentre prima giocava per l'Everton.