Noah Weisshaupt, centrocampista del Hannover 96, è sceso in campo 6 gare di 2. Bundesliga nel 2025/2026 dopo aver raggiunto il club il 5 gennaio 2026, essendo stato scelto nell'11 iniziale in 1 di queste ed essendo frequentemente entrato a gara in corso, in 5 occasioni.
L'ultima partita di Weisshaupt in 2. Bundesliga risale al 28 febbraio, gara in cui ha giocato 25 minuti con la maglia del Hannover 96 contro l'Arminia Bielefeld, nella vittoria per 1-0. In totale il centrocampista ha segnato 1 rete nel 2025/2026.
Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro l'Hertha BSC il 14 febbraio, avendo segnato nella vittoria per 3-2.
Weisshaupt ha giocato 23 partite di Bundesliga e Regionalliga nell'ultima stagione con Freiburg II (1), il St. Pauli (19), e il Friburgo (3), gare in cui ha realizzato 1 gol.
Weisshaupt è passato a giocare in prestito con l'Hannover nel gennaio 2026. In precedenza giocava per il Friburgo, per cui ha collezionato 55 presenze in campionato, con 1 gol e 3 assist, mentre prima giocava per Freiburg II.
Il 18 gennaio 2026 Weisshaupt ha debuttato in 2. Bundesliga, a 24 anni e 120 giorni contro Kaiserslautern. In totale, nella sua carriera in 2. Bundesliga, ha giocato 6 partite, con 1 gol.