Il portiere del Darmstadt 98 Alexander Brunst non ha ancora preso parte a nessuna delle 17 partite che il suo club ha disputato finora in 2. Bundesliga nel 2025/2026.
Nella prossima partita di 2. Bundesliga, il 18 gennaio, il Darmstadt dovrà giocare una trasferta contro il Bochum.
Brunst non ha giocato nemmeno una partita di 2. Bundesliga nell'ultima stagione con il Darmstadt.
Il portiere è passato a giocare con il Darmstadt nel luglio 2022, mentre prima giocava con il Vejle, con cui ha collezionato 40 presenze in campionato.
Ha esordito in 2. Bundesliga il 17 settembre 2018 giocando con Magdeburg nella partita contro l'Arminia Bielefeld, all'età di 23 anni e 72 giorni, e ha fatto 22 presenze, avendo mantenuto 3 volte la porta inviolata nella competizione. Ha fatto il suo esordio in 2. Bundesliga con il suo club attuale, il Darmstadt, nella sfida contro Magdeburg il 10 novembre 2022.