Marcel Schuhen, portiere del Darmstadt 98, ha giocato in ogni sfida di 2. Bundesliga del 2025/2026, sempre da titolare.
Il portiere ha collezionato la sua ultima presenza il 21 marzo, con il Darmstadt: un pareggio per 1-1 contro lo Schalke 04, in cui ha giocato 90 minuti. Il portiere del Darmstadt 98 ha collezionato 10 clean sheet in questo campionato, che è il massimo, a pari merito, nella competizione.
La trasferta contro l'Arminia Bielefeld, il 4 aprile, sarà la prossima gara di 2. Bundesliga per il Darmstadt.
Nell'ultima stagione con il Darmstadt in 2. Bundesliga Schuhen ha collezionato 34 presenze, gare in cui ha mantenuto 4 volte la porta inviolata.
Il portiere è passato a giocare con il Darmstadt nel luglio 2019, mentre prima giocava con il Sandhausen, con cui ha collezionato 56 presenze in campionato.
Ha esordito in 2. Bundesliga il 30 luglio 2017 giocando con il Sandhausen nella partita contro l'Holstein Kiel, all'età di 24 anni e 198 giorni, e ha giocato 238 partite, avendo mantenuto 65 volte la porta inviolata nella competizione. Ha fatto il suo esordio in 2. Bundesliga con la sua squadra attuale, il Darmstadt, nella gara contro l'Amburgo il 28 luglio 2019.