Óscar Trejo, centrocampista del Rayo Vallecano, ha collezionato 4 presenze, per un totale di 40 minuti. Tutte le sue presenze sono state da subentrato.
Il centrocampista ha giocato la sua ultima partita l'1 novembre, con il Rayo Vallecano: una sconfitta per 4-0 contro il Villarreal, in cui ha giocato 11 minuti.
Nella prossima partita di LaLiga, il 2 gennaio, il Rayo Vallecano dovrà giocare una gara casalinga contro il Getafe.
Nella passata stagione di LaLiga Trejo ha giocato 19 partite con il Rayo Vallecano, realizzando 1 gol.
Trejo ha iniziato la sua esperienza con il Rayo Vallecano nel luglio 2017, mentre prima giocava con il Tolosa, con cui ha collezionato 126 presenze in campionato, con 12 gol e 13 assist.
An 18 anni e 347 giorni, Trejo ha iniziato bene la sua carriera in LaLiga, l'8 aprile 2007, con il Maiorca. Il centrocampista ha realizzato un gol nella sua prima presenza nella competizione, contro il Getafe. La prima presenza con la sua attuale squadra, il Rayo Vallecano, in LaLiga è stata nella partita contro il Siviglia il 19 agosto 2018.
In totale, nella sua carriera in LaLiga, ha collezionato 215 presenze con 15 reti realizzate e 20 assist per i compagni. Trejo è stato espulso due volte in LaLiga, oltre ad aver ricevuto 42 cartellini gialli.