Dani Cárdenas del Rayo Vallecano non ha disputato nessuna delle 23 partite che il suo club ha disputato finora in LaLiga nel 2025/2026.
L'ultima presenza di Cárdenas in LaLiga è stata il 2 maggio 2025, partita in cui ha giocato 90 minuti con la maglia del Rayo Vallecano contro il Getafe, e in cui è riuscito a mantenere la porta inviolata nella vittoria per 1-0.
La prossima sfida per il Rayo Vallecano sarà una trasferta contro il Real Betis, il 21 febbraio.
Nella passata stagione di LaLiga Cárdenas è sceso in campo in 6 partite con il Rayo Vallecano, gare in cui ha mantenuto 2 volte la porta inviolata.
Cárdenas ha iniziato la sua esperienza con il Rayo Vallecano nell'agosto 2023, mentre prima giocava con il Levante, con cui ha collezionato 66 presenze in campionato.
Ha fatto il suo esordio in LaLiga il 27 novembre 2020 giocando con il Levante nella gara contro il Real Valladolid, a 23 anni e 244 giorni, e ha collezionato 39 presenze, con 8 clean sheet finora nella competizione. Ha debuttato in LaLiga con il suo club attuale, il Rayo Vallecano, nella partita contro l'Athletic Bilbao il 25 maggio 2024.