Il portiere della Cremonese Emil Audero ha giocato 34 gare in questa stagione di Serie A, con tutte queste che sono state per la sua attuale squadra. Ha giocato anche per Como durante la stagione 2025/2026.
La sua ultima presenza in Serie A risale al 24 maggio, partita in cui ha giocato 90 minuti con la maglia della Cremonese contro Como, nella sconfitta per 4-1. Ha mantenuto 11 volte la porta inviolata in questa stagione.
Audero ha giocato 23 partite di Serie B e Serie A nell'ultima stagione con Como (8) e Palermo (15), gare in cui ha mantenuto 3 volte la porta inviolata.
Il portiere ha iniziato la sua esperienza in prestito con la Cremonese nel luglio 2025. In precedenza giocava per Como, per cui ha collezionato 8 presenze in campionato, mentre prima giocava per la Sampdoria.
Ha fatto il suo esordio in Serie A con la sua attuale squadra, la Cremonese, durante la sfida contro il Milan il 23 agosto 2025, ma il suo primo incontro nella competizione è stato il 27 maggio 2017 giocando con la Juventus nella gara contro il Bologna, all'età di 20 anni e 129 giorni. In generale, in Serie A, il portiere ha fatto 210 presenze, con 48 clean sheet.