L'attaccante del Heidenheim Stefan Schimmer ha giocato nella maggior parte delle gare del club in Bundesliga nel 2025/2026, avendo collezionato 7 presenze, per un totale di 270 minuti. É partito titolare in 1 presenza su 12 giornate ed è stato utilizzato frequentemente come subentrato, in 6 occasioni.
L'ultima presenza di Schimmer in Bundesliga è stata il 29 novembre, con la maglia del Heidenheim contro l'Union Berlino. In quella partita ha segnato un gol contribuendo alla vittoria per 2-1. In totale l'attaccante ha segnato 3 reti nel 2025/2026 - primo tra i giocatori della propria squadra.
Ha aperto le sue marcature nella stagione di Bundesliga contro il Werder Brema il 18 ottobre, nel pareggio 2-2.
La prossima partita per l'Heidenheim sarà una sfida casalinga contro il Friburgo, il 6 dicembre.
Nell'ultima stagione con l'Heidenheim in Bundesliga Schimmer ha collezionato 13 presenze.
L'attaccante ha iniziato la sua esperienza con l'Heidenheim nell'agosto 2019, mentre prima giocava con Unterhaching, con cui ha collezionato 67 presenze in campionato, con 19 gol e 3 assist.
L'attaccante ha fatto il suo esordio in Bundesliga con l'Heidenheim il 19 agosto 2023 come subentrato contro il Wolfsburg all'età di 29 anni e 113 giorni. In generale in Bundesliga, ha collezionato 36 partite, con 3 gol e 1 assist.