Diant Ramaj è un portiere del Heidenheim che è sceso in campo 22 volte in questa Bundesliga, con tutte queste che sono state per la sua attuale squadra. Ha giocato anche per il Borussia Dortmund durante la stagione 2025/2026.
La sua ultima presenza in Bundesliga risale al 15 febbraio, partita in cui ha giocato 90 minuti con la maglia del Heidenheim contro l'Augsburg, nella sconfitta per 1-0. Non ha ancora mantenuto la porta inviolata in questa stagione.
Nella prossima partita di Bundesliga, il 22 febbraio, l'Heidenheim dovrà giocare una gara casalinga contro lo Stoccarda.
Ramaj ha giocato 17 partite di Superliga, Eerste Divisie, e Eredivisie nell'ultima stagione con Ajax II (4), il Copenaghen (12), e l'Ajax (1), gare in cui ha mantenuto 11 volte la porta inviolata.
Ramaj ha iniziato la sua esperienza in prestito con l'Heidenheim nel luglio 2025. In precedenza giocava per il Borussia Dortmund, per cui non ha collezionato alcuna presenza in campionato, mentre prima giocava per Ajax II.
Ha esordito in Bundesliga il 16 gennaio 2022 giocando con l'Eintracht Francoforte nella gara contro l'Augsburg, all'età di 20 anni e 119 giorni, e ha fatto 24 presenze, senza aver mantenuto la porta inviolata nella competizione. Ha fatto il suo esordio in Bundesliga con il suo club attuale, l'Heidenheim, nella gara con il Wolfsburg il 23 agosto 2025.