Blitz in terra russa per il quattro volte campione che è volato da Spa a Sochi per un primo assaggio del nuovissimo circuito che il prossimo 12 ottobre debutterà nel calendario di Formula 1.
Da Alberto Sordi a Gassman e Tognazzi passando per Alain Delon e finendo con Fantozzi. A cavallo tra i '60 e '70 Maserati è stata una presenza fissa del grande cinema all'italiana.
La motorizzazione californiana ha stabilito che le auto a guida autonoma dovranno avere, per questioni di sicurezza, volante, pedali e un pilota in grado di guidare in caso di pericolo.
AstaZero è il primo circuito al mondo in scala naturale dedicato ai test delle future soluzioni per la sicurezza del traffico. La sua apertura ha consentito a Volvo Car Group di avvicinarsi ulteriormente alla realizzazione dell’obiettivo previsto per il 2020: azzerare il numero di vittime o di feriti gravi a seguito di incidente in una nuova automobile Volvo.
Con quattro round ancora da disputare la Casa tedesca può già matematicamente festeggiare la vittoria nel Mondiale Rally: uno dei suoi tre piloti vincerà per certo.