Kate Middleton malata, William ritrova la "seconda mamma" e si consola così

Mentre la principessa del Galles continua le cure per il cancro, il futuro re britannico è stato visto con un'importante figura della sua vita: e no, non è la Regina Camilla...
2 min

Il principe William ha ritrovato la sua "seconda mamma". E no, non stiamo di certo parlando della Regina Camilla. Il figlio di Carlo e Diana Spencer - morta nel tragico incidente sotto il Ponte de l'Alma il 31 agosto 1997 - non sta attraversando quello che si definirebbe un periodo sereno, dopo la malattia che ha colpito la moglie e il padre. Per questo ha trovato consolazione nella suocera, con cui è stato visto pranzare nei giorni scorsi. Secondo i media inglesi, la presenza di Carole Middleton è molto importante non solo per la figlia ma anche per William, e il suo ultimo gesto lo confermerebbe.

Il gesto della mamma di Kate Middleton per William

William è stato recentemente avvistato in un pub nel North Norfolk, secondo il Daily Mail. Un cliente avrebbe riferito che "è stato tutto molto discreto, senza grande clamore. È semplicemente entrato e attraversato il pub. Sembrava che fosse con Carole Middleton". Si ritiene che Carole e Michael Middleton abbiano entrambi aiutato a prendersi cura dei loro nipoti George, Charlotte e Louis in seguito alla diagnosi di Kate. L'esperta reale Jennie Bond ha detto che Carole rappresenta un vero e proprio pilastro per i principi di Galles: "Catherine può anche avere 42 anni, ma è ancora la figlia di Carole - ha dichiarato al Mirror - e vederla affrontare tutto questo e sopportare la pressione prepotente per spiegare deve aver dovuto è stata disperatamente sconvolgente. Senza dubbio è stata un pilastro e una presenza confortante per i bambini, ma anche lei avrà bisogno di rassicurazione."


© RIPRODUZIONE RISERVATA