Giulia Cecchettin, la confessione alle amiche in un drammatico audio

L'inedito messaggio della 22enne, uccisa nei giorni scorsi, è stato recuperato dalla trasmissione 'Chi l'ha visto?' e trasmesso dal Tg1
Giulia Cecchettin, la confessione alle amiche in un drammatico audio© ANSA
1 min

ROMA - Mentre l'Italia è ancora sotto shock per la tragica morte di Giulia Cecchettin, uccisa a 22 anni nei giorni scorsi (sotto accusa c'è il suo ex fidanzato Filippo Turetta, arrestato in Germania), un audio inedito è stato recuperato dalla trasmissione 'Chi l'ha visto?' e trasmesso dal Tg1.

Giulia Cecchettin, il messaggio alle amiche

"Lui mi viene a dire cose del tipo che è superdepresso, che ha smesso di mangiare, che passa le giornate a guardare il soffitto, che pensa solo ad ammazzarsi, che vorrebbe morire - dice la giovane laureanda alle amiche nell'audio messaggio parlando di Turetta -. Non me le viene a dire per forza, come ricatto, però suonano molto come ricatto. Allo stesso tempo mi viene a dire che l'unica luce che vede nelle sue giornate sono le uscite con me, o i momenti in cui gli scrivo". Quindi conclude: "Vorrei fortemente sparire dalla sua vita, ma non so come farlo perché mi sento in colpa, perché ho troppa paura che possa farsi male in qualche modo".


© RIPRODUZIONE RISERVATA