Pupa e secchione, il nuovo pupo Manuel Amati. Scopri chi è

Nella terza puntata in onda questa sera entrerà in gara un altro concorrente. Creerà scompiglio? Tutti i dettagli
Pupa e secchione, il nuovo pupo Manuel Amati. Scopri chi è
2 min

Tutto pronto per la terza puntata del reality show di casa Mediaset la Pupa e il Secchione e viceversa 2021 dopo che le prime due puntate hanno fatto ottimi ascolti. Mentre le attenzioni del pubblico da casa sono rivolte su Alessio Guidi e Stephanie (leggi: Pupa e secchione, Guidi e Staphanie: scocca l'ora del bacio?) nella villa, questa sera succederà qualcosa che creerà sicuramente scompiglio. Infatti, entrerà in gara un nuovo concorrente, un pupo: Manuel Amati. Nella terza puntata in onda oggi quindi non solo un nuovo possibile "ripensamento" (questa volta toccherà a secchioni e pupi decidere se restare o meno con la propria compagna) e una nuova coppia eliminata, ma i concorrenti dovranno fare i conti con una new entry.

Manuel Amati, chi è il nuovo pupo

Manuel Amati è il nuovo pupo che questa sera farà l'ingresso nella villa e raggiugnerà le pupe e i secchioni ancora in gioco. Ha 25 anni, ed è nato a Brinidisi.
Manuel è un panettiere di giorno e uno scatenato spogliarellista di notte, fiero del suo dialetto e delle sue origini pugliesi. Animo latino, la sua arma di seduzione è il ritmo caraibico. Single per scelta, ammette di aver avuto, però, moltissime donne. Come reagiranno i due pupi ancora in gara Matteo Damante (scopri tutto sul pupo Matteo) e Gianluca Tornese (ecco chi è il pupo Gianluca)?

Guarda ora tutte le notizie del programma nella pagina dedicata a la Pupa e il Secchione e viceversa 2021


© RIPRODUZIONE RISERVATA