Matteo Diamante: chi è, notizie e curiosità

Tutti quello che c'è da sapere sull'influencer protagonista dell’edizione 2021 de La Pupa e Il Secchione e Viceversa. Ecco tutti i dettagli
Matteo Diamante: chi è, notizie e curiosità
3 min

È appena iniziata l'edizione 2021 della Pupa e il Secchione e Viceversa, il reality show che mette a confronto due mondi davvero agli antipodi, costretti a vivere sotto lo stesso tetto. I presupposti non potrebbero essere migliori: tra i concorrenti di quest'anno spicca Matteo Diamante, bel pupo dallo sguardo seducente. Matteo è un ragazzo dal sorriso contagioso, che ama la bella vita, il divertimento e soprattutto le donne.

Chi è Matteo Diamante: scheda 

  • Nome: Matteo Diamante
  • Nato a: Genova
  • Età: 31 anni
  • Fidanzato: no
  • Tatuaggi: ha una scritta tatuata sul pettorale destro, diverse decorazioni sul braccio destro e un tatuaggio sotto il braccio sinistro
  • Profilo Instagram ufficiale: @matteo_diamante_official
  • Follower su Instagram: 258mila  

La sua storia: biografia e carriera

Matteo Diamante è nato a Genova nel 1989 sotto il segno dell’Ariete. Dopo essersi diplomato presso l’Istituto Nautico San Giorgio, si è iscritto all’Università degli Studi di Genova, anche se ha ammesso di averlo fatto solo per recuperare numeri delle belle ragazze. Pare che la tecnica abbia funzionato molto bene, soprattutto con le studentesse straniere. Sui social, è un vero e proprio influencer: non solo su Instagram, ma anche su TikTok e Youtube. Dopo aver collezionato qualche esperienza in tv, ha amesso che il mondo delle secchione lo affascina.

Fisico: sport, dieta, allenamento

Matteo Diamante è in gran forma e tiene molto al suo aspetto, sempre curato e alla moda. Ha un fisico scolpito grazie alla molta attività sportiva che pratica: tutto è documentato da molti post e storie su Instagram in cui il 31enne di allena senza risparmiarsi. Al fitness ordinario, a cui dedica anche alcuni video sui social con consigli per i suoi follower, Matteo alterna anche la canoa, sport che ama molto e che pratica da diverso tempo.

Il programma: la Pupa, Il Secchione e Viceversa

Tantissime le novità nell'edizione 2021 della Pupa e il Secchione e Viceversa, a cominciare dal conduttore che quest'anno sarà Andrea Pucci. A lui il posto di comando del reality e l'opportunità di raccontare l'incontro tra due pianeti all'apparenza lontani rappresentati da pupi e secchione e pupe e secchioni. La scorsa edizione, del 2020, era stata condotta da Paolo Ruffini e aveva avuto un ottimo successo. 

Guarda ora tutte le notizie del programma nella pagina dedicata a la Pupa e il Secchione e viceversa 2021


© RIPRODUZIONE RISERVATA