Gianluca Tornese: chi è, notizie e curiosità 

Tutte quello che c'è da sapere sul pupo protagonista dell’edizione 2021 de La Pupa e Il Secchione e Viceversa. Scopri tutte le indiscrezioni
Gianluca Tornese: chi è, notizie e curiosità 
3 min

La pupa e il secchione e viceversa 2021 è cominciato giovedì 21 gennaio. Il reality in programma su Italia 1 che mette a confronto due mondi davvero agli antipodi, costretti a vivere sotto lo stesso tetto. Tra pupi di questa edizione che si annuncia scoppiettante tra i pupi ci sta: Gianluca Tornese imprenditore, modello e influencer classe 1992. Verace proprio come le sue origini partenopee. Gianluca può sembrare a volte arrogante e quando si arrabbia esplode proprio come il Vesuvio. Ma, nonostante l’apparente caratteraccio, nasconde un cuore d’oro. Ha intrapreso la carriera di modello un po’ per caso ed è diventato popolare dopo la sua partecipazione a “Uomini e Donne”. Da allora è diventato un influencer, ma è rimasto con i piedi per terra e lavora anche come imprenditore. Gli piacciono le belle donne.

Chi è Gianluca Tornese: scheda 

  • Nome: Gianluca Tornese
  • Nato a: Quarto (Napoli)
  • Vive a: Napoli
  • Età: 28 anni
  • Fidanzata: no
  • Sogno: affermarsi nel lavoro
  • Tatuaggi: si
  • Profilo Instagram Ufficiale: @gianluca_tornese
  • Follower su Instagram: 92mila circa

La sua storia: Biografia e Carriera

Gianluca Tornese, è un imprenditore, modello e influencer nato nel 1992  l’11 marzo), a Quarto (Napoli). E' un volto già noto alla televisione in quanto ha partecipato a Uomini e donne 2014-15 come corteggiatore di Valentina Dallari e nel 2017 come corteggiatore di Nilufar Addati. Gianluca tra le sue passioni ha il calcio. Ama viaggiare e ha due cani ai quali è molto legato. Ha partecipato al video di Quando me fatto chiagnere della neomelodica Emiliana Cantone e ad una puntata de I soliti ignoti del 2019. 

Fisico: Sport, dieta, allenamento

Gianluca Tornese, entra nella villa de la Pupa e il Secchione e viceversa 2021, per essere protagonista. Il modello napoletano è molto attivo sui suoi canali social; soprattutto su Instagram dove ha circa 90 mila follower. Dalle foto che ha condiviso sulla sua pagina appare in ottima forma fisica.

Il programma: La Pupa, Il Secchione e Viceversa

Tante novità nell'edizione di quest'anno de la Pupa e il Secchione e Viceversa, a cominciare dal conduttore che quest'anno sarà ilsimpaticissimo Andrea Pucci. A lui il posto di comando del reality show proposto da Mediaset e l'opportunità di raccontare l'incontro tra due pianeti all'apparenza lontani rappresentati da da pupi e secchione e pupe e secchioni. La scorsa edizione, del 2020, era stata condotta da Paolo Ruffini ed ebbe un ottimo successo. 

Guarda ora tutte le notizie del programma nella pagina dedicata a la Pupa e il Secchione e viceversa 2021

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA