Antonino Spinalbese e Giaele De Donà hanno fatto sesso al Gf Vip? Il dettaglio e la frase che lasciano pochi dubbi

L'ex di Belen Rodriguez trascorre a notte a letto accanto alla modella, le telecamere li immortalano mentre cercano acrobazie eloquenti
Antonino Spinalbese e Giaele De Donà hanno fatto sesso al Gf Vip? Il dettaglio e la frase che lasciano pochi dubbi
1 min

ROMA - Nulla sfugge alle telecamere del Grande Fratello Vip. E nonostante i tentativi di occultare i movimenti sotto alle coperte, due personaggi dello show televisivo finiscono sotto la lente di ingrandimento. Lui è Antonio Spinalbese, ex di Belen Rodriguez, lei è Giaele De Donà, che oltre ad aver fatto la modella, ha preso parte al reality “Ti spedisco in convento”. Ma nella clausura della Casa del Grande Fratello, l’altra notte qualcosa è successo.

I movimenti sospettI

L’ex modella ha le mani in bella evidenza, ma l’ex compagno di Belen appare operativo sotto le lenzuola. Fino a quando, anche le braccia di Giaele De Donà scompaiono dalle inquadrature perché a quel punto i due finiscono sotto coperta. “Fai piano” dice senza mezzi termini l'ex hair stylist di Torre del Greco, facendo intuire che là sotto sta succedendo qualcosa di pruriginoso. Ma al Grande Fratello non sfugge nulla, e l’indiscrezione diventa già notizia.


© RIPRODUZIONE RISERVATA