Cecilia e Ignazio: "Così abbiamo fatto sesso al Gf Vip" e su Antonino...

La coppia ha confermato di avere avuto rapporti intimi nella Casa più spiata d'Italia, poi ha commentato la partecipazione dell'ex di Belen
Cecilia e Ignazio: "Così abbiamo fatto sesso al Gf Vip" e su Antonino...

In attesa di convolare a nozze Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno ricordato la loro avventura al Grande Fratello Vip 2017. Qui si sono conosciuti e innamorati e sempre qui hanno fatto l'amore per la prima volta. "Non si è visto - ha raccontato la sorella di Belen al settimanale Chi - E appena usciti lo abbiamo fatto nel camerino di Mattino Cinque. Eravamo molto focosi allora, anche ora lo siamo, ma nell'armadio c'è stato solo un bacio: lui era con la camicia aperta, me lo volevo baciare, me lo volevo mangiare".

Cecilia e Ignazio non hanno fatto sesso nell'armadio del Gf Vip

L'ex gieffina ha così svelato i dettagli di quell'esperienza condivisa con il figlio di Francesco Moser: "C'era il cofano del letto (il mobile contenitore, ndr), potevi aprirlo: lì ho messo tutte le lenzuola intorno, siamo entrati tutti e due, poi però lui ha lanciato le mutande fuori...E c'è la storia del lupo e della pecorella". Cecilia Rodriguez ha spiegato: "Perché Ignazio dice che la sua posizione preferita è quella che piace al lupo. E poi al Gf Vip mi diceva: "Vieni a letto che ti racconto una favola". Quando siamo usciti dalla Casa ci hanno regalato i peluche del lupo e della pecora".

Cosa pensa Cecilia Rodriguez di Antonino al Gf Vip

Cecilia e Ignazio hanno voluto commentare la partecipazione di Antonino Spinalbese alla settima edizione del Grande Fratello Vip. Com'è noto l'hair stylist è l'ex compagno di Belen, padre della piccola Luna Marì. "A volte mi verrebbe da chiedergli: "Ma perché dici queste cose?". Si è buttato in un mondo tutto nuovo per lui", ha affermato l'ex cognato. Moser ha aggiunto: "Antonino è spontaneo, ti stupisce nel bene e nel male. Certe volte dici: "Ma che tenero, che bravo ragazzo!", altre: "Ma dove è stato finora".

Quando si sposano Cecilia e Ignazio Moser

La data delle nozze tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser non è stata ancora fissata. Molto probabilmente sarà a ottobre. L'ex ciclista ha assicurato che sarà "un matrimonio country". Tra gli ospiti Vip non mancheranno l'ex calciatore Nicola Ventola, l'ex schermidore Aldo Montano e l'ex tronista di Uomini e Donne Andrea Damante.


© RIPRODUZIONE RISERVATA