La famiglia di Antonella Fiordelisi denuncia l'ex e blocca il suo ingresso al Gf Vip!

Gianluca Benincasa doveva essere il nuovo concorrente del reality show ma all'ultimo è stato costretto a rinunciare a questa opportunità
La famiglia di Antonella Fiordelisi denuncia l'ex e blocca il suo ingresso al Gf Vip!© Endemol
4 min

Caos al Grande Fratello Vip a causa di Antonella Fiordelisi, una delle protagoniste di questa settima edizione grazie anche alla sua storia d'amore con Edoardo Donnamaria. La produzione del reality show aveva deciso di far entrare tra i nuovi concorrenti Gianluca Benincasa, l'ex fidanzato della gieffina visto qualche puntata fa per una sorpresa alla ragazza. Il mental coach di Salerno era già in quarantena e pronto a varcare la porta rossa quando un'azione legale di Stefano Fiordelisi, padre di Antonella, ha fatto saltare tutto.

Gf Vip: l'ex fidanzato di Antonella Fiordelisi denunciato per stalking

"Cioè fatemi capire, dopo tutta questa pressione psicologica e in un momento di così alta fragilità di Antonella, si fa entrare in casa uno che, oltre a diffamarmi sui social e in varie interviste (Antonella ovviamente non sa nulla di tutto ciò), chiaramente ossessionato da lei (lo abbiamo visto in tv) e usa tecniche di approccio mentale descritte nel suo libro? Ma qual è il senso di tutto ciò? Spero che la notizia non sia vera", ha scritto il padre di Antonella Fiordelisi sui social network. L'uomo ha poi fatto recapitare a Gianluca Benincasa un ordine restrittivo nei confronti della figlia per stalking.

Gf Vip: la replica furiosa di Gianluca Benincasa

Ovviamente Gianluca Benincasa non è rimasto in silenzio e si è sfogato, con rabbia, su Instagram: "Ho letto che mi hanno accusato di essere uno stalker, ma ovviamente non è vero niente. Mi sono ritrovato in una situazione bruttissima: la mia ragazza mi ha tradito in diretta e il padre e la madre lo sapevano. Ho chat della madre e del padre che mi chiedono di andare a fare commissioni per lei. Fino al 12 ottobre avevo un bellissimo rapporto con la famiglia. Fino a quella data. Poi hanno preso le distanze da me. Quello che è successo nei miei confronti è brutto ed è brutto che siano arrivati a questo".

Gf Vip, Benincasa: "Non dimenticheremo"

"Non posso più entrare nella casa perché è arrivato un esposto in cui mi si accusa di stalking nei confronti di Antonella. Purtroppo, trattandosi di un esposto fatto in Procura e non di una semplice denuncia, la produzione del GF non ha potuto farci niente. Ho i video che avevo un rapporto meraviglioso sia con Antonella sia con i genitori", ha aggiunto l'ex fidanzato di Antonella Fiordelisi. E ha concluso: "Lei voleva fare una ship al Gf Vip, senza andare a letto con nessuno. Io le ho retto il gioco"


© RIPRODUZIONE RISERVATA