Alex Schwazer resta al Grande Fratello: "Finché non abbiamo chiara la situazione"

Il marciatore ha deciso di non rinunciare al reality show dopo la decisione della Wada di non ridurgli la squalifica per le Olimpiadi di Parigi 2024
Alex Schwazer resta al Grande Fratello: "Finché non abbiamo chiara la situazione"
2 min

Alex Schwazer ha deciso che non lascerà per il momento il Grande Fratello nonostante la decisione della Wada di non ridurgli la squalifica per le Olimpiadi di Parigi 2024. Il marciatore si è detto ancora molto deluso per questa svolta ma ha intenzione di restare nella Casa più spiata d'Italia "finché non abbiamo chiara la situazione". Lo sportivo non esclude di ricorrere in appello, "che deve essere fatto entro il 6 dicembre".

Grande Fratello: la richiesta di Alex Schwazer

"Prima di entrare al Grande Fratello ho inserito nel mio contratto che sono disponibile a fare controlli antidoping tutto il giorno - ha spiegato Alex Schwazer in diretta - Sono sempre qui in Casa ma non è ancora arrivato nessuno". Pronto il commento del conduttore Alfonso Signorini: "Sarebbe una bella prova, per dimostrare che non hai bisogno di assumere certe sostanze. Potresti dimostrare a tutti che la tua forza è naturale, legata al tuo allenamento e al tuo sacrificio".

Grande Fratello: l'appello di Massimiliano Varrese

Sulla vicenda è intervenuto anche l'attore Massimiliano Varrese che, dopo aver proposto lo sciopero della fame al Grande Fratello, ha chiesto un segnale al Governo Italiano e al Ministro dello Sport. "È necessario un segnale tangibile e veloce per un atleta italiano che ha portato la bandiera italiana nel mondo", ha ribadito il concorrente del Gf.


© RIPRODUZIONE RISERVATA