Ballon d'Or Dream Team, Totti fuori dalla top ten tra i centrocampisti offensivi

Pelè e Diego Armando Maradona staccano tutti in questa speciale classifica. Tra gli italiani Roberto Baggio batte Francesco Totti
Ballon d'Or Dream Team, Totti fuori dalla top ten tra i centrocampisti offensivi
2 min
TagsTotti

La rivista France Football, in assenza del Pallone d'Oro, ha scelto la formazione ideale di tutti i tempi. L' 11 scelto dal magazine francese è composto da nomi stellari, e tra questi, compare il nome di un italiano: Paolo Maldini. Ci sono ovviamente Pele, Maradona, Messi e Cristiano Ronaldo. Il modulo con cui France Football schiera l' 11 è un 3-4-3, im porta il russo Yashin; in difesa Cafù, Paolo Maldini e Kaiser Franz Beckenbauer, preferito a Baresi e Passarella. A centrocampo Matthaus, Xavi, Maradona e Pelé; in attacco il tridente è composto da Messi, Ronaldo e Cr7. E' stata inoltre pubblicata la classifica dei 20 migliori centrocampisti della storia e in questa ci sono due italiani: Totti e Baggio. Il romanista è fuori dalla top ten e si posiziona al 13esimo posto.

Totti è fuori dalla top ten dei centrocampisti offensivi secondo France Football

Francesco Totti oggi è finito sotto la lente d' ingrandimento per l'accusa di razzismo da parte dell'ex viola Amaral ha replicato immediatamente querelando l'ex giocatore della Fiorentina; ma gli appassionati di calcio e soprattutto i tifosi della Roma stanno commentando la classifica stilata da France Football dei 20 migliori centrocampisti offensivi. All'interno di questa speciale classifica ci sta l'ex capitano della Roma che si posiziona 13esimo. Il podio è il seguente: Pelè, Maradona, Zidane. Nella top ten ci sta Roberto Baggio che si calssifica ottavo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA