Buffon sul caso Aurora Leone: "Senza parole". Anche Pirlo indignato

Il portiere e l'allenatore bianconero si sono scagliati contro il gesto di Gianluca Pecchini tramite Twitter a poche ore dalla Partita del Cuore, a cui entrambi parteciperanno
Buffon sul caso Aurora Leone: "Senza parole". Anche Pirlo indignato
2 min

TORINO - "Una raccolta di beneficenza, inclusiva per definizione, non può trasformarsi nel teatro di assurde discriminazioni sessiste. Sono senza parole di fronte a tanta idiozia.". Sono le parole di Gianluigi Buffon sulla questione legata alla Partita del Cuore e al caso di Aurora Leone. La bufera è scoppiata dopo le parole di Gianluca Pecchini, direttore generale della Nazionale Italiana Cantanti, che ha cacciato la ragazza da una cena con queste parole: “Ti devi alzare perché le donne non possono stare al tavolo delle squadre.". Il caso sta esplodendo sui social e il portiere azzurro si è unito a tanti altri partecipanti della Partita del Cuore che hanno condannato questo gesto. Confermata però la sua presenza per la partita di stasera sul proprio profilo Twitter: "Stasera in ogni caso sarò in campo per contribuire alla ricerca contro i tumori, al fianco di altre colleghe e colleghi, artiste ed artisti, felice di essere utile alla causa.". 

Partita del Cuore, Aurora dei The Jackal cacciata: "Sei donna"

Pirlo: "Volevo regalare una assist ad Aurora Leone"

"Stasera scendo in campo per supportare l'iniziativa lodevole della Partita Del Cuore. Avrei preferito che certi comportamenti non si fossero verificati e magari regalare un bell'assist ad Aurora Leone. Sono contento che apriranno il match le Juventus Women.". Sono le parole su Twitter di Andrea Pirlo, allenatore della Juventus, in vista della Partita del Cuore di questa sera.

Aurora Leone e la Nazionale Cantanti, Elodie: "Se ci fossi stata io..."


© RIPRODUZIONE RISERVATA