Lotito e il retroscena su Berlusconi: "Mi chiese lui di prendere la Lazio"

Il presidente biancoceleste ha svelato un aneddoto che lo ha visto protagonista insieme al Cavaliere, al tempo Presidente del Consiglio
Lotito e il retroscena su Berlusconi: "Mi chiese lui di prendere la Lazio"
2 min

Sono tanti gli aneddotti che si celano dietro a una vita ricca com'è stata quella di Silvio Berlusconi, scomparso all'età di 86 anni. Una vita vissuta nel mondo della politica, così come in quello della televisione e ovviamente del calcio con il suo Milan stellare. A svelare un retroscena di qualche tempo fa è proprio il presidente della Lazio Claudio Lotito intervenuto al Tg5.

Lotito: "Presi la Lazio per merito di Berlusconi"

"Ho preso la Lazio perché me lo chiese lui da Presidente del Consiglio per motivi di ordine pubblico. Ricevetti una telefonata un venerdì in cui mi disse ‘Sto partendo per l’America, tutti mi dicono di questo problema di ordine pubblico’ a quel punto gli chiesi di cosa si trattasse e mi disse ‘Il problema della Lazio’. Era Presidente del Consiglio, proprietario del Milan e in quel momento pensava ai problemi di ordine pubblico della città di Roma. A lui piacevano le sfide. Come anche a me. L’ho ascoltato perché per me rappresenta un punto di riferimento sia umanamente sia a livello imprenditoriale", queste le parole del presidente biancoceleste.


© RIPRODUZIONE RISERVATA