Il tecnico del Toronto FC, Bob Bradley, ha rivelato che Lorenzo Insigne ha riportato un problema al polpaccio che lo costringerà a rimandare il suo debutto in Major League Soccer con la squadra canadese per almeno due settimane.
Bradley: "L'obiettivo è vedere Insigne in campo il 23 luglio"
L'esordio in MLS dell'ex attaccante del Napoli (e del connazionale Domenico Criscito) era precedentemente pianificato per la partita di domenica in trasferta contro i San José Earthquakes, ma l'ex azzurro ha riportato un risentimento muscolare: "Non era a suo agio in campo, e quindi abbiamo deciso di lasciarlo fuori. Credo che ci vorranno alcune settimane per averlo pronto, un obiettivo realistico è farlo esordire il 23 luglio, anche se speriamo di accelerare le cose", ha spiegato Bradley.
Insigne, debutto contro Charlotte?
Insigne, che sarà il più pagato in MLS, potrebbe così debuttare in casa a Toronto contro lo Charlotte FC e salterà invece le sfide con San José, Chicago Fire e Montreal Impact. Il Toronto Fc occupa attualmente la dodicesima piazza in Eastern Conference, con cinque vittorie, tre pareggi e dieci sconfitte in diciotto partite, e i tifosi non vedono l'ora di vedere il talento di Frattamaggiore in azione per migliorare una situazione non certo rosea (sette i punti di distacco dalla zona playoff).