Balotelli, il botta e risposta social con Leao fa impazzire i tifosi

L'attaccante italiano del Sion segna una bellissima rete, poi su Instagram va in scena il siparietto con il portoghese del Milan
Balotelli, il botta e risposta social con Leao fa impazzire i tifosi
2 min

Il pallone scagliato in porta da Mario Balotelli, con la maglia del Sion, andava a una velocità di più di 100 chilometri orari. (102 km/h per la precisione) SuperMario ha postato il video della rete segnata al Lucerna sui social ed è partito un botta e risposta con Rafael Leao, attaccante del Milan, che ha fatto letteralmente impazzire i tifosi.

Leao risponde alla 'bomba' di Balotelli: 'Grazie”

Sotto al post di Balotelli, arriva la risposta del portoghese: “Grazie”. A questo punto, si inserisce anche il fratello di Mario, Enock, che commenta: “Fa male”. Balo augura a Leao di trovare anche lui la rete contro il Verona: “Ora è il tuo turno, fratello”. Di mezzo, ci sono i commenti dei tifosi, felicissimi di poter partecipare a questa discussione.

C'è, infatti, chi scrive: “Vai Rafa, domani fai doppietta. L'ho sognato ieri”. C'è chi se la prende con Balotelli: “Non capisco perché non riesce a tenere questa costanza tutta la stagione e mette a zittire tutti facendo 30 gol”. E qui Enock allarga virtualmente la braccia: “Non lo capisco manco io”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA