Cristiano Ronaldo disperato in lacrime: la frase in tv che lo ha fatto piangere

Nell'intervista al Sun, il portoghese ha raccontato della perdita di uno dei due gemellini e di come lo ha detto agli altri figli
Cristiano Ronaldo disperato in lacrime: la frase in tv che lo ha fatto piangere
3 min

Cristiano Ronaldo umano e in lacrime. Non il solito robot che siamo abituati a vedere in campo. Un pianto sincero durante l'intervista al Sun in cui il portoghese ha raccontato della perdita di uno dei due gemellini durante il parto di Georgina. “Papà, dov'è l'altro bambino?”. Questa domanda da parte dei figli porta alle lacrime Cr7, proprio mentre la sua compagna Georgina torna a casa dall'ospedale, dove ha partorito uno solo dei gemelli, Bella, lo scorso 18 aprile. Niente da fare per il fratellino Angel, nato già privo di vita.

Ronaldo: “Ho preso da parte Cristiano Junior...”

Ronaldo ha raccontato come ha fatto a spiegare ai figli ciò che era successo. Prese da parte il primogenito, Cristiano Junior. Gli altri tre – Eva e Mateo di 5 anni e Alana Martina di 4 – lo avrebbero saputo più avanti.

"Un giorno eravamo a tavola, era passata una settimana, e decidemmo che era arrivato il momento di essere onesti anche con loro: 'E' in paradiso' gli raccontammo. Ma fa ancora parte della nostra vita. I piccoli ogni tanto mi dicono 'Papà, lo abbiamo fatto per Angel', puntando al cielo. La sua morte mi ha portato ad essere ancora più vicino ai miei figli, essere più padre, più tenero".

Ronaldo: “Rapporto con Georgina rinforzato”

Cristiano Ronaldo parla anche del suo rapporto con Georgina dopo questa tragedia: “Nel nostro caso, il rapporto è migliorato. Mi sono ulteriormente avvicinato a Gio. Ora vedo la vita da una prospettiva diversa. Sono stati i sei mesi più difficili della mia vita da quelli dopo la morte di mio padre".

Ronaldo ha raccontato che tiene le ceneri del figlio in una cappella che ha costruito nei sotterranei della casa, dove ci sono anche i resti di suo papà, José Dinis Aveiro, deceduto nel 2005: “Le terrò accanto a me per tutta la vita. Se parlo con loro? Certo, sempre, sono sempre al mio fianco. Mi aiutano ad essere una persona migliore, un padre migliore. Ed è qualcosa di cui vado fiero. Perdere un figlio è difficile da accettare, io e Georgina ci siamo chiesti spesso 'perché proprio a noi? Ma dovevamo essere forti per Bella. E' assurdo come una persona possa essere così felice e così triste allo stesso tempo. Non sai se piangere o sorridere. non sai come comportarti. Non trovo le parole per spiegare come mi sentivo in quei momenti".


© RIPRODUZIONE RISERVATA