“Wanda Nara, divorzio milionario da Mauro Icardi”

L'imprenditrice argentina potrebbe portare a casa 95 milioni di euro e i guadagni del giocatore durante la sua carriera
“Wanda Nara, divorzio milionario da Mauro Icardi”© ANSA
2 min

Sarà un divorzio molto caro per Mauro Icardi. Sua moglie Wanda Nara vuole l'accordo al più presto possibile, come spiega As, mentre è in Argentina a godersi un po' di relax insieme ai cinque figli. E' il suo avvocato, Ana Rosenfeld, che sta lavorando alacremente al documento che porrà fine a un matrimonio durato otto anni. 

“Wanda Nara vuole metà del patrimonio comune”

Secondo il portale Ciudad Magazine, Wanda Nara potrebbe intascare una cifra astronomica, “potrebbe avere fino a 95 milioni di euro”, comprensivi di “immobili, beni e oggetti di lusso”: L'ex compagna del giocatore del Galatasaray ha intenzione di ottenere la metà del patrimonio comune, compresi i guadagni di Icardi durante la sua carriera”.

“95 milioni di euro sarebbero solo per Wanda. Lei sola si manterrebbe con quei soldi”. La coppia, però, sarebbe tuttora in guerra per un altro bel gruzzolo: “Wanda avrebbe detto ai suoi amici più vicini: 'Ci stiamo uccidendo per quasi 20 milioni di euro'”. 

Icardi–Nara: a chi le figlie?

Un'altra grande incognita, al momento, è a chi andrebbero in affidamento le due figlie che Icardi e Nara hanno insieme, Francesca e Isabella. Tutto lascia pensare che le due minorenni resterebbero con la madre. Poi ci sono gli alimenti, altro spinoso argomento da considerare nell'accordo di divorzio. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA