Cristiano Ronaldo non ci sta: il premio a Milinkovic lo fa infuriare

Decisivo con una doppietta nella finale della Champions araba vinta dall'Al Nassr contro l'Al Hilal, CR7 ha contestato la scelta degli organizzatori
2 min

RIAD (ARABIA SAUDITA) - Cristiano Ronaldo è tornato ad alzare un trofeo dimostrando di essere quello di sempre: doppietta decisiva nella finale della Champions League araba vinta a Riad dall'Al Nassr contro l'Al Hilal dell'ex laziale Sergej Milinkovic-Savic.

Ronaldo show nella finale della Champions araba

Una fame che difficilmente si placa per CR7, che ha deciso la sfida del King Fahd International Stadium con una doppietta trascinando i suoi alla vittoria nonostante l'inferiorità numerica. Due gol che gli hanno consentito poi di aggiungere il trofeo di capocannoniere del torneo (6 gol in altrettante partite) a quello di squadra sollevato nelle vesti di capitano. All'appello è mancato però quello di miglior giocatore della competizione, che è andato invece proprio al rivale Milinkovic-Savic.

CR7 contesta il premio a Milinkovic-Savic

Una scelta che non è proprio andata giù a Ronaldo, uscito per un infortunio al ginocchio ma poi ripresosi e scatenato nei festeggiamenti in campo con i compagni. All'annuncio del premio per Milinkovic, CR7 è andato a protestare con uno degli organizzatori mostrando il suo fastidio con un gesto inequivocabile: "Ma ho fatto due gol" sembra dire sconsolato il portoghese aiutandosi con un gesto delle dita. Una reazione che lascia capire come Cristiano, a 38 anni, abbia ancora fame di gloria e successo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA